Lo studio

Sterilizzazione e disinfezione accurata di studio e strumenti a Magreta di Formigine

Lo studio dentistico del dott. Gabriele Melini a Magreta di Formigine si occupa a 360 gradi della salute e della bellezza del tuo sorriso. Gli odontoiatri, così come tutto lo staff, lavorano in un ambiente totalmente asettico e ogni strumento segue una procedura di sterilizzazione e disinfezione accurata, per assicurarti una igiene totale e completa.
Prenota un controllo

Rigidi protocolli di sterilizzazione

Lo studio odontoiatrico Melini assicura e garantisce una sterilizzazione e una disinfezione totale e completa di tutto lo studio, delle apparecchiature e dei piani di lavoro. 
Ogni procedura segue i più rigidi protocolli e nessun centimetro  quadrato della sala in cui ti troverai viene tralasciato. In particolare copriamo con un’apposita pellicola il poggiatesta della poltrona, lo schienale, i manici della lampada scialitica, la tastiera del computer e i piani di lavoro.

Disinfezione accurata e totale

Tutti gli strumenti usati dei medici e dallo staff seguono un processo di disinfezione, per poi arrivare in linea di sterilizzazione ed essere sterilizzati. 
Il processo è eseguito in autoclavi che rispondono alle rigide normative vigenti, dotate di una sofisticata elettronica in grado di monitorare costantemente il ciclo di sterilizzazione e garantirne il buon esito.

Sistema di radiologia digitale

Il centro dentistico del dott. Gabriele Melini utilizza un sistema di radiologia totalmente digitale: in questo modo il paziente viene sottoposto a una minore esposizione ai raggi x e l’immagine che si ottiene, non solo è di qualità migliore rispetto alle classiche lastre, ma può essere visionata dall'odontoiatra direttamente sul monitor del computer. 
Le apparecchiature radiologiche sono verificate periodicamente da un esperto qualificato.
Icona Modulo
Rivolgiti solo a centri specializzati nella sterilizzazione e nella disinfezione delle strumentazioni, compila il modulo di contatto per informazioni sui trattamenti
Chiamaci per un controllo
Share by: